Moto e Abbigliamento Bikers dedicato : Le tendenze del 2023 influenzate dall' iconico " Chiodo di pelle "

CHE MOTO VEDREMO NEL 2023 Custom, Classic e Cruiser IL ritorno degli stili retro' delle classic  negli ultimi anni è esploso , con una serie di marchi e modelli del tutto nuovi (soprattutto cinesi) che stanno invadendo il mercato europeo.   potrebbero arrivare una scrambler Honda CL500 e una versione bagger della Rebel 1100.. In Ducati è già confermata la nuova Scrambler , mentre dall'Inghilterra potrebbe arrivare una piccola Bonneville con cilindrata intorno ai 400cc (in collaborazione con Bajaj).  BMW potrebbe presentare una versione in scala della maxi cruiser R18: la R12 con boxer 1250. Ma prepariamoci all'invasione della profanazione sacrilega elettrificata,  perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2023 vedremo una apoteosi di moto elettriche .   Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph, che porterà la versione di serie della  TE-1  .  Livewire (Harley Davidson) invecie  mostrerà la  Del Mar  in versione definitiva

SWM Six Days

SWM Six Days

SWM con un serbatoio con i colori delle moto da regolarità degli anni 70,  Nostalgia canaglia, e così ecco che il fango di una volta diventa oggi materia di tendenza: e la SWM Six Days 440 è lì pronta a cogliere l’occasione. 

Non è una off-road vera, piuttosto una scrambler con parafango anteriore e scarico alti, e ruote con diametri di 19 e 17 pollici. 
È realizzata sulla base comune a quella delle altre moto che fanno parte della famiglia Modelli Classici: le Gran Milano, Silver Vase e Gran Turismo. 

Con loro condivide il motore monocilindrico quattro tempi 440, il telaio in tubi di acciaio e l'impianto frenante con ABS, mentre cambia il serbatoio, che ha ora forme meno spigolose. Sempre in tema di classiche, SWM ha presentato la Special Edition Boggi, che segna l'inizio della collaborazione con il sarto milanese. 







Commenti