Moto e Abbigliamento Bikers dedicato : Le tendenze del 2023 influenzate dall' iconico " Chiodo di pelle "

CHE MOTO VEDREMO NEL 2023 Custom, Classic e Cruiser IL ritorno degli stili retro' delle classic  negli ultimi anni è esploso , con una serie di marchi e modelli del tutto nuovi (soprattutto cinesi) che stanno invadendo il mercato europeo.   potrebbero arrivare una scrambler Honda CL500 e una versione bagger della Rebel 1100.. In Ducati è già confermata la nuova Scrambler , mentre dall'Inghilterra potrebbe arrivare una piccola Bonneville con cilindrata intorno ai 400cc (in collaborazione con Bajaj).  BMW potrebbe presentare una versione in scala della maxi cruiser R18: la R12 con boxer 1250. Ma prepariamoci all'invasione della profanazione sacrilega elettrificata,  perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2023 vedremo una apoteosi di moto elettriche .   Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph, che porterà la versione di serie della  TE-1  .  Livewire (Harley Davidson) invecie  mostrerà la  Del Mar  in versione definitiva

Royal Enfield : La nuova interceptor 650 - prezzo interessante

Questa Royal Enfield Interceptor 650 non ha nulla da invidiare alle rivali dal segmento.

 La ciclistica è a livello delle moto pensate per il mercato europeo , all’anteriore opera una forcella tradizionale con steli da 41 mm, al posteriore una coppia di ammortizzatori regolabili nel precarico su 5 posizioni. 

Royal Enfield 
una roadster dallo stile classico ma allo stesso tempo attuale .

Per quanto riguarda l’impianto frenante troviamo un impianto Bybre composto da un disco da 320 mm con pinza assiale davanti, disco da 240 pinza a due pistoncini al posteriore.

Sviluppata con il leggendario Harris Performance, è una delle più apprezzate moto della gamma Royal Enfield
 La parola chiave è equilibrio. 

A partire dal motore, la curva di coppia è lineare e lo spunto, nonostante i soli 47 cv erogati dal bicilindrico aria/olio di 648 cc, riesce a strappare sorrisi convincenti. 

Il merito è anche della rapportatura del cambio ben studiata, soddisfacente è anche il funzionamento...

Le marce entrano secche e precise. 

Anche  il sound non è  male.
STILE AUTENTICO Sella e serbatoio sulla stessa linea, faro tondo, cromature e cerchi a raggi..

La strumentazione a doppio quadrante analogico per tachimetro e contagiri, concede  pochissimo spazio alla modernità  , nel piccolo display LCD vengono mostrati solo il livello del carburante, il contachilometri e due trip. 

La semplicità viene apprezzata da chi ama questa tipologia di moto.
Ben fatte cromature e verniciature, 

Prenota subito il tuo test ride e lasciati coinvolgere dal suo fascino e da nuove emozioni.
Prezzo base euro 6.600.

Commenti