Moto e Abbigliamento Bikers dedicato : Le tendenze del 2023 influenzate dall' iconico " Chiodo di pelle "

CHE MOTO VEDREMO NEL 2023 Custom, Classic e Cruiser IL ritorno degli stili retro' delle classic  negli ultimi anni è esploso , con una serie di marchi e modelli del tutto nuovi (soprattutto cinesi) che stanno invadendo il mercato europeo.   potrebbero arrivare una scrambler Honda CL500 e una versione bagger della Rebel 1100.. In Ducati è già confermata la nuova Scrambler , mentre dall'Inghilterra potrebbe arrivare una piccola Bonneville con cilindrata intorno ai 400cc (in collaborazione con Bajaj).  BMW potrebbe presentare una versione in scala della maxi cruiser R18: la R12 con boxer 1250. Ma prepariamoci all'invasione della profanazione sacrilega elettrificata,  perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2023 vedremo una apoteosi di moto elettriche .   Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph, che porterà la versione di serie della  TE-1  .  Livewire (Harley Davidson) invecie  mostrerà la  Del Mar  in versione definitiva

Discussione sulla sigaretta elettronica iqos a riscaldamento tabacco (heets) senza combustione: video

Discussione sulla sigaretta elettronica iqos a riscaldamento tabacco (heets) senza combustione: video



Sono un tabagista da circa 40 anni , con una pausa totale di 3 anni, esperienze passate con lo svapo, poi tornato alle normali sigarette, con un consumo giornaliero di circa 25/30 sigarette...

Recentemente, consapevole che stavo oltrepassando ogni limite, ho comprato quasi casualmente la sigaretta elettronica  iqos 2.4 plus ,creata dalla famosa Philip Morris, che scalda il tabacco senza combustione ...
L' avevo vista ad un mio amico, e mi ha dato subito la sensazione di pulito, pero' devo dire che ero molto scettico sul reale appagamento che ne avrei ricavato, ma cmq ormai ero incuriosito, e dopo 5 apparecchi svapo ormai accantonati, ho comunque deciso di fare l'ennesimo acquisto inutile,devo dire che il mio obbiettivo non e' quello di smettere di fumare, ma di fumare meno e con meno danni....

ebbene, sono circa 15 giorni che fumo iqos, e in modo spontaneo , ho ridotto naturalmente, senza averlo preventivato, il consumo di normali sigarette a circa 6 il giorno, e non soffro alcuna mancanza, perche' altrimenti potrei fumarne altre, ma niente , qualcuna dopo i pasti me la fumo volentieri, ma comunque sento che e' molto piu' sporca rispetto al mio nuovo metodo...


le ricariche per la sigaretta elettronica iqos si chiamano heets, e sono disponibili in sei gusti diversi, 3 tabaccati 1 agli agrumi e 2 alla menta con 2 diverse intensita'...

Personalmente i gusti tabaccati non mi piacciono, ho scelto agrumi e menta alternati, perche' mi rinfrescano la bocca, e mi lasciano un buon retrogusto, ma comunque i gusti sono soggettivi...

Lo scopo di questo post, non e' quello di recensire il prodotto, anche perche' nessuno mi paga per farlo, ma semplicemente di avviare una discussione e condivisione di esperienze,con qualche lettore che magari e'piu' tempo di me che segue questo metodo, e sentire la sua esperienza,se magari ci fosse qualcuno che ha provato sia la 2.4 plus che la 3, sarei curioso di conoscere le differenze  percettive che offrono..

Per quanto riguarda tutte le caratteristiche del prodotto, non mi dilungo oltre , e vi rimando al sito ufficiale del produttore, attraverso questo link, dove potrete trovare tutte le informazioni dettagliate...
Per tutti coloro che volessero condividere le loro esperienze, possono usare i commenti sotto, oppure le mail, oppure la nostra pagina facebook

VIDEO

VIDEO


Commenti