Moto e Abbigliamento Bikers dedicato : Le tendenze del 2023 influenzate dall' iconico " Chiodo di pelle "

CHE MOTO VEDREMO NEL 2023 Custom, Classic e Cruiser IL ritorno degli stili retro' delle classic  negli ultimi anni è esploso , con una serie di marchi e modelli del tutto nuovi (soprattutto cinesi) che stanno invadendo il mercato europeo.   potrebbero arrivare una scrambler Honda CL500 e una versione bagger della Rebel 1100.. In Ducati è già confermata la nuova Scrambler , mentre dall'Inghilterra potrebbe arrivare una piccola Bonneville con cilindrata intorno ai 400cc (in collaborazione con Bajaj).  BMW potrebbe presentare una versione in scala della maxi cruiser R18: la R12 con boxer 1250. Ma prepariamoci all'invasione della profanazione sacrilega elettrificata,  perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2023 vedremo una apoteosi di moto elettriche .   Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph, che porterà la versione di serie della  TE-1  .  Livewire (Harley Davidson) invecie  mostrerà la  Del Mar  in versione definitiva

Nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12 : Rumors e lancio imminente



Nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12 : Rumors e lancio imminente


I nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dovrebbero arrivare, il prossimo mese di Settembre, ed entrambi dovrebbero avere 6GB di RAM.
Le notizie provengono da una nota dell'analista Blayne Curtis, di Barclays, che è stata riportata da MacRumors ,tuttavia i piani della Mela potrebbero cambiare nei prossimi mesi prima del debutto ufficiale.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max,  aumentano il quantitativo di RAM dai 4GB degli attuali Pro, fino a 6GB, dall'altra quelle su iPhone SE 2.

Non è la prima volta che si parla del nuovo modello economico, che dovrebbe avere lo stesso aspetto esteriore di iPhone 8, un display da 4,7" e TouchID come unico sistema di autenticazione dell'utente rispetto al nuovo FaceID.
Internamente, invece, sarà molto diverso da iPhone 8: avrà infatti il più recente processore Apple A13 con 3GB di RAM.

Secondo la nota la produzione in volumi inizierà a Febbraio e il lancio avverrà a Marzo.

Per quanto invece riguarda iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max ad oggi sappiamo che avranno delle fotocamere posteriori capaci di analizzare l'ambiente in tre dimensioni, e non dovrebbe mancare il supporto alle reti 5G mmWave per tutti i modelli che verranno rilasciati a fine anno (supporto che con ogni probabilità mancherà sul modello SE 2 in dirittura d'arrivo a inizio anno),Ci sono dubbi, però, per quanto invece riguarda il supporto alle bande sub-6GHz.

Commenti