Moto e Abbigliamento Bikers dedicato : Le tendenze del 2023 influenzate dall' iconico " Chiodo di pelle "

CHE MOTO VEDREMO NEL 2023 Custom, Classic e Cruiser IL ritorno degli stili retro' delle classic  negli ultimi anni è esploso , con una serie di marchi e modelli del tutto nuovi (soprattutto cinesi) che stanno invadendo il mercato europeo.   potrebbero arrivare una scrambler Honda CL500 e una versione bagger della Rebel 1100.. In Ducati è già confermata la nuova Scrambler , mentre dall'Inghilterra potrebbe arrivare una piccola Bonneville con cilindrata intorno ai 400cc (in collaborazione con Bajaj).  BMW potrebbe presentare una versione in scala della maxi cruiser R18: la R12 con boxer 1250. Ma prepariamoci all'invasione della profanazione sacrilega elettrificata,  perchè probabilmente a Intermot e EICMA 2023 vedremo una apoteosi di moto elettriche .   Fra i marchi che stanno stimolando attivamente la curiosità dei motociclisti c'è Triumph, che porterà la versione di serie della  TE-1  .  Livewire (Harley Davidson) invecie  mostrerà la  Del Mar  in versione definitiva

SOLTANTO UNA MERCEDES....AMG GLS 63, 612 CV...SOLO 7 POSTI



SOLTANTO UNA MERCEDES....AMG GLS 63, 612 CV...SOLO 7 POSTI

Se la GLE 63 AMG S vi piace, ma avete bisogno di ancora più spazio e non volete per nulla rinunciare ai 612 CV del suo poderoso V8 di litri, allora sappiate che  a Los Angeles il V8 di 4 litri spinge il grosso SUV tedesco da 0 a 100 in 4,2 secondi.nel massimo del lusso e dello spazio,sotto il cofano c’è lo stesso motore della sorella minore, con 850 Nm di coppia pronti a divorare l’asfalto, dentro ci sono fino a 7 posti e il top per quanto riguarda il lusso secondo Stoccarda.

AMG balza immediatamente all’occhio, grazie alla griglia cosiddetta “Panamericana”, coi listelli verticali, leggermente bombata e col logo della Stella al centro. Sotto 2 prese d’aria formato maxi mentre ai lati ci sono gruppi ottici con di serie la tecnologia a matrice di LED, per regolare in automatico il fascio luminoso, spegnendone solo alcuni settori così da non abbagliare gli altri automobilisti.

I cerchi da 21” di serie (come optional si possono avere anche da 23”) hanno un disegno specifico e sbucano da passaruota allargati, mentre al posteriore spuntano i 4 scarichi sportivi.

All’interno è un tripudio di pelle e materiali ricercati, col doppio monitor del sistema MBUX sistemato in alto e rivisto per quanto riguarda grafica e voci del menù. Il volante è di tipo sportivo, esattamente come i sedili.

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Come sulla GLE anche sulla Mercedes GLS 63 AMG il V8 di 4 litri è affiancato dal modulo EQ Boost che dona 22 CV e 250 Nm in più ma, soprattutto, permette di contenere (non eccessivamente) consumi ed emissioni che, secondo i dati ufficiali, sono rispettivamente di 11,9 litri ogni 100 km e 273 g/km. D’altra parte siamo comunque davanti a un’auto lunga 5,2 metri e pesante circa 2 tonnellate.

A impressionare però sono le prestazioni, con velocità massima fissata ai canonici 250 km/h (280 con pacchetto speciale) e 0 – 100 km/h in appena 4,2”.
Al servizio della GLS firmata AMG ci sono anche dischi freno da 400 mm all’anteriore e 370 al posteriore, assetto AMG Ride Control+ e Dynamic Select, per scegliere 6 differenti modalità di guida: Comfort, Sport, Sport+, Individual, Trail e Sand.

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